Du iu spic inglish?

Andora, concluso con successo il primo “English Summer Camp”

Sono stati coinvolti ragazzi dai 7 ai 13 anni

Andora English Summer Cump

Andora. Si è concluso con successo il primo “English Summer Camp” dell’istituto comprensivo Andora Laigueglia. Un’esperienza indimenticabile che ha visto coinvolti ragazzi dai 7 ai 13 anni nelle due settimane comprese tra il 31 agosto e l’11 settembre.

Il plesso Novaro di Andora si è trasformato in un laboratorio all’aperto dove tra canti, balli, giochi, drammatizzazioni, i ragazzi hanno avuto modo d’imparare l’inglese in maniera divertente, socializzando e aprendosi a nuove culture. Tutto ciò grazie alla presenza di tre docenti di madrelingua inglese, opportunamente preparati e selezionati dall’associazione Bell (Beyound English Language Learning) di Arma di Taggia, che hanno saputo trasformare l’entusiasmo dei partecipanti, insieme alle loro iniziali difficoltà, in voglia di mettersi in gioco e di stupire parenti ed amici.

Le attività ludico-ricreative sono state diversificate in base all’età dei corsisti e sono culminate in uno spettacolo finale. L’unanime apprezzamento dei genitori presenti, le numerose richieste per lo svolgimento di un nuovo campo estivo inglese per il prossimo anno, unite alla volontà dei ragazzi di continuare questo percorso intrapreso sono certamente il miglior riconoscimento per il lavoro svolto e per l’impegno profuso dai promotori dell’iniziativa e dai docenti in campo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.