IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allarme furti ad Alassio, il tam tam dei commercianti contro i ladri

Più informazioni su

Alassio. Se ad Albenga arrivano gli 007 che filmano i pusher mentre spacciano, ad Alassio i negozianti alzano le barricate contro i furti. Un tam tam veloce ed efficace oggi ha messo in guardia i commercianti per la presenza di un gruppetto di persone composto da tre nordafricani e un italiano che gira in città.

“Scioccamente – racconta un commerciante – il gruppetto stava tentando l”ennesimo furtarello della mattina nel mio negozio. In quel momento è arrivato il gestore di un bar che li stava giusto cercando dopo aver rubato il barattolo delle mance. Proprio davanti al mio negozio c’è stata una veloce “collutazione” tra il gestore e i quattro ladruncoli. Quando sono uscito per intervenire ho visto altri che erano altrettanto pronti. La comunitá è solidale. Poco dopo sono arrivate due auto dei carabinieri, ma i  quattro si erano appena allontanati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.