Cuore d'inchiostro

Albenga, ultimo appuntamento col cinema all’aperto: “Inkheart”

inkheart

Albenga. Si conclude questa sera, con la proiezione del film “Inkheart – La leggenda di cuore d’inchiostro”, la 1° edizione di “Ciak si gira” – il cinema all’aperto”, rassegna itinerante nelle frazioni di Albenga che ha riscosso un grande favore di pubblico.

L’ultima pellicola della rassegna sarà proiettata nel centro storico di Albenga, in piazza Rossi alle ore 21.30. Ingresso gratuito. La fortunata iniziativa è stata organizzata dal comune con Ass. Abracadabra e si è avvalsa della collaborazione di Mway Communication & Event e Design03.

Inkheart riveste una particolare importanza per la città, poiché alcune scene contenute nel film del regista Iain Softley sono state girate nel centro storico di Albenga.

“Sono molto soddisfatto della buona riuscita di questa iniziativa – afferma Alberto Passino, consigliere delegato al Turismo – che ha riportato la magia del cinema nelle piazzette delle frazioni e consentito anche a persone anziane che non vanno nelle multisala di poter trascorrere una piacevole serata guardando un film su maxischermo e di farlo in compagnia. L’amministrazione ha anche voluto dare un segno d’attenzione agli abitanti delle frazioni con un’ iniziativa loro dedicata”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.