Dramma

Tragedia ad Albenga, trovato impiccato il titolare dell’agriturismo “Signola”

Suicida 53enne che da tempo soffriva di crisi depressive

controlli carabinieri albenga

Albenga. Agg h 19:35 E’ il titolare dell’agriturismo “Signola”, E.T.P., 53 anni, l’uomo trovato impiccato questo pomeriggio intorno alle 17:00 nel locale caldaie della struttura ricettiva. E’ stata la moglie a fare la macabra scoperta e a chiamare i soccorsi.

Il decesso del 53enne albenganese sarebbe avvenuto intorno alle 14:00 di oggi pomeriggio, almeno secondo una primo riscontro da parte del medico legale. Il magistrato di turno non ha disposto l’autopsia in quanto è stato appurato il suicidio: il titolare dell’agriturismo albenganese soffriva da tempo di crisi depressive. E oggi la tragica decisione di farla finita. [fine aggiornamento]

– Tragedia all’agriturismo “Signola” di Albenga, la struttura ricettiva situata nell’omonima località albenganese. Oggi pomeriggio è stato infatti rinvenuto un cadavere all’interno dei locali dell’azienda: al momento non si hanno molti particolari.

Secondo quanto appreso il corpo senza vita sarebbe stato rinvenuto intorno alle 17 e 30. Stando alle prime informazioni si tratterebbe di un suicidio, con un uomo trovato impiccato nel locale caldaie. Sul posto stanno ancora operando i carabinieri della Compagnia di Albenga per le indagini e gli accertamenti del caso. I militari stanno vagliando i primi riscontri sulla morte dell’uomo e ascoltando le prime testimonianze.

Inutile l’intervento dei sanitari, automedica del 118 e militi della Croce Bianca albenganese, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della persona che si è tolta la vita.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.