Pioggia in arrivo

Alassio, la MagnaLonga rinviata al 19 per maltempo

alassio

Alassio. Tutto rinviato di 7 giorni. La MagnaLonga d’Arasce, prevista per domenica 12 settembre, è stata spostata al 19 a causa delle avverse condizioni meteo.

“Effettuata la pulizia dell’area ex Mattatoio in località Fenarina, arrivate le stoviglie compostabili, arrivati i tesserini pronti ad essere ‘smarcati’ ad ognuna delle 8 tappe in programma, sono cominciate ad arrivare anche telefonate e visite che ci segnalavano previsioni meteo tali da sconsigliare una giornata a spasso – raccontano gli organizzatori – In effetti, dopo aver consultato diversi siti, ci siamo resi conti che le previsioni per domenica non promettono nulla di buono e le possibilità che il meteo potesse rovinare una bella giornata all’aria aperta erano parecchio alte”.

“Per questa ragione – spiegano – abbiamo deciso di rimandare l’appuntamento con la MagnaLonga d’Arasce a sabato 19 settembre, mantenendo inalterato il programma. Ci è molto spiaciuto dover rimandare l’evento ma gradiremmo poter offrire ai partecipanti il meglio di Alassio”.

“Tutto solo rimandato – garantiscono – Una settimana in più di attesa. Un grazie a tutti i volontari ed esercizi che hanno compreso la scelta e ci hanno confermato la disponibilità”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.