Basket

Alassio: giovedì al PalaRavizza amichevole tra Junior Casale e Monaco

Troppi infortuni: gli Sharks Antibes rinunciano alla partita di mercoledì

Alassio. La partita prevista per domani, mercoledì 16 settembre ad Alassio tra Junior Casale e Sharks Antibes, è stata annullata a causa della rinuncia della squadra francese per via dei numerosi infortuni che hanno attanagliato la squadra transalpina.

Ma nulla è perduto per chi desiderava assistere ad un match di alto livello in Liguria. Grazie alla perseveranza e alla voglia di Casale di disputare ugualmente una partita di altissimo livello ad Alassio, giovedì 17 settembre, solamente un giorno dopo l’incontro previsto con Antibes, la Junior Casale giocherà con il Monaco, squadra che anch’essa milita nella massima serie francese e con giocatori di ottimo livello quali gli americani Larry Drew II, Darrell Mitchell e Jamal Shuler, il camerunense Junior Mbida, il giamaicano Adrian Uter e i francesi Yakuba Ouattara, Amara Sy, Lamine Kante, Aaron Cel e Cyril Akpomedah.

Naturalmente chi aveva già acquistato il biglietto per mercoledì potrà utilizzare lo stesso tagliando per il match di giovedì; per chi non potesse esserci è previsto il rimborso dello stesso.

“Ci spiace dell’inconveniente e del cambio di giorno per questo evento ma ringraziamo la Junior Casale che si è subito prodigata a trovare un’altra squadra di altissimo livello che gioca in Serie A francese, il massimo campionato transalpino – dichiarano i dirigenti della Fip savonese -. Augurandoci che non ci siano altri inconvenienti, ricordando che chi avesse già acquistato il tagliando e non potesse esserci giovedì può chiedere il rimborso restituendo il biglietto. Non ci resta che dare appuntamento a tutti per giovedì, la partita si giocherà sempre alle 19 e la biglietteria sarà aperta dalle ore 17,30. I prezzi restano invariati: 6 euro gli interi e 4 euro il ridotto. Per informazioni è possibile telefonare al 3391383659”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.