Back to school

Addio estate, da lunedì orari invernali per i bus di Tpl

bus tpl

Provincia. Ultima settimana “estiva” per il trasporto pubblico nella provincia di Savona: da lunedì 14 settembre entreranno in vigore gli orari invernali di Tpl.

Gli orari sono tutti a disposizione sul sito www.tpllinea.it, in home page, nella maschera My Cicero on line. E’ possibile sia cliccare sul pulsante ‘Linee e orari’ e scegliere fra tutte quelle proposte la linea di proprio interesse, oppure inserire nei campi “partenza” e “arrivo” i nomi delle destinazioni ricercate. In questo modo verranno presentate tutte le soluzioni di viaggio disponibili per il tragitto richiesto. Aprendo l’orario di interesse sarà possibile anche stamparlo in formato pdf bianco e nero o a colori.

Rispetto agli scorsi orari sono state modificate alcune tratte. Sulle linee 46 e 59 (Cengio – Carcare – Cairo – Dego) la corsa feriale scolastica in partenza da Millesimo per Cengio delle 8.20 verrà posticipata alle 8.35, mentre quella in partenza da Carcare per Millesimo delle 8.00 verrà posticipata alle 8.15; verrà istituita una nuova corsa feriale scolastica in partenza da Carcare per Millesimo alle ore 7.40; la corsa feriale in partenza da Carcare per Millesimo delle 11.50 verrà anticipata alle 11.40, mentre quella in partenza da Carcare per Millesimo delle 14.30 e quella in partenza da Millesimo per Carcare delle 15.10 non effettueranno più il transito da Cosseria.

Sulla linea 50 la corsa feriale in partenza da Millesimo per Roccavignale – Pianissolo – Millesimo delle ore 6.35, effettuerà la partenza da Pianissolo alle ore 6.45 e dal capolinea di Roccavignale alle ore 6.55; inoltre non verrà più effettuata la corsa feriale scolastica in partenza da Roccavignale per Millesimo alle ore 7.10.

Sulla linea 54 (Millesimo – Plodio) la corsa feriale scolastica in partenza da Plodio per Cairo delle ore 7.25 verrà limitata a Carcare con coincidenza per Cairo a Carcare Collegio, mentre verrà istituita una corsa feriale in partenza da Millesimo per Plodio alle ore 7.15.

Inoltre che le corse scolastiche previste solamente nelle giornate di martedì – giovedì e venerdì entreranno in vigore solamente con l’inizio dei rientri pomeridiani previsti dagli Istituti Superiori di Carcare e Cairo.

Per migliorare la consultazione degli orari, la linea 40 Savona – Pietra Ligure – Andora è stata divisa in 2: linea 40 da Andora a Finale, 40/ da Finale a Savona.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.