Risate

Vado, al Festival Cabaret di Molo 8.44 arrivano “I Beoni”

La serata di giovedì anticipa i festeggiamenti per il quinto compleanno del centro savonese

vado, molo 8.44

Vado Ligure. Ultimo appuntamento con il Festival Cabaret di Molo 8.44, la rassegna estiva che per ben undici giovedì sera ha portato sul palco del parco commerciale vadese i grandi nomi del cabaret italiano provenienti dai programmi televisivi di maggior successo come Zelig e Colorado.

L’ultima serata di giovedì 27 agosto passa idealmente il testimone ai festeggiamenti in programma per il quinto compleanno del centro savonese e vedrà protagonisti I Beoni, che attraccheranno a Molo 8.44 direttamente dal palco televisivo più cool della comicità italiana, il palco di Zelig.

C’è chi li ha conosciuti come Giuse e Mari, chi come Bear Teddy e chi invece come quelli degli sms per aiutare il povero Salvatore, ma non c’è chi non li conosca.

Quella di giovedì sarà una serata gratuita rivolta a turisti e residenti che potranno così godere di svago e risate sotto il cielo di Molo 8.44, comodamente seduti davanti al palco sul quale si esibiranno i comici. A fare da cornice, i negozi aperti con orario estivo sino alle 21 e i locali della piazza ristorazione.

Una serata che precede e annuncia i tanti appuntamenti in programma per il quinto compleanno del parco commerciale. Cinque anni di qualità da festeggiare con altrettanti giorni di eventi e divertimento gratuito per tutti.

Venerdì 28 si comincia con una serata di magia e di canzoni con la straordinaria partecipazione del Mago Gentile e – direttamente dai successi dell’ultimo Festival di Sanremo – di Chantal and the Chain Gang. Sabato 29 sarà la volta dell’inaugurazione del rinnovato maxistore H&M di Molo 8.44, che diventa con questo ampliamento il più grande della Liguria.

Per festeggiare come si deve sarà riservato, eccezionalmente e solo per il 29 agosto, uno sconto del 20 per cento sullo scontrino, iniziativa unica nel suo genere per il circuito italiano del grande brand svedese. La sera di sabato 29 agosto sarà la volta de I pre cortili del Tango: esibizioni e animazioni itineranti per il Parco, lezioni gratuite e grande Milonga in tradizionale stile argentino. Una serata per lasciarsi affascinare dalla danza più ricca di vibrante passione che sia mai stata ballata.

Con menù del tanguero al Ristorante Lo Blò e alla Piscina di Molo 8.44! Si continua domenica 30 e lunedì 31 con i gonfiabili gratuiti per tutti i più piccoli. Domenica 30 per gli amanti del liscio, l’ultimo appuntamento dell’estate. E poi la chiusura dei festeggiamenti con l’atteso, grande, unico Special Show del 2 settembre, che vedrà protagonisti ben otto comici provenienti dai maggiori programmi della risata italiana con un ospite misterioso a sorpresa. Il tutto in perfetto stile Zelig, dal vivo!

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.