Traffico e code

Vacanze finite, scatta il controesodo: weekend da bollino rosso

traffico code autostrada A10

Savona. Prime partenze dalle località della riviera ligure già da domani, sabato 29 agosto: scatta così il controesodo estivo, con nuove giornata da bollino rosso sulle autostrade liguri, in particolare la A10 (fino al bivio con la A26 e la A6 nel tratto Savona-Altare). Per facilitare il rientro dalle vacanze estive stop ai mezzi pesanti: dalle 8 alle 16 il sabato e dalle 7 alle 22 la domenica.

La giornata più critica è prevista per domenica 30 agosto, con traffico sostenuto e possibili code nei tratti di A10 fino a Savona. Non manca chi sceglierà di partire in orari alternativi, come nelle ore serali o meglio ancora durante la notte. Anche per la giornata di lunedì 31 agosto si prevede traffico intenso, con la situazione viaria che si normalizzerà solo nel pomeriggio quando il rientro dei vacanzieri sarà ormai smaltito.

E per questo ultimo weekend di agosto task force anche da parte della Polstrada che svolgerà servizi di controllo per queste giornate da bollino rosso sulle autostrade liguri e savonesi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.