Notte da urlo

Tutto pronto per il Take Off 2015, ecco quello che c’è da sapere fotogallery

Tutte le informazioni su parcheggi, navette e divieti: l'apertura dei cancelli questa sera alle 18

Villanova d’Albenga. L’invasione sta per avere inizio. E’ tutto pronto ormai all’aeroporto Panero di Villanova d’Albenga per la seconda edizione di Take Off Music Festival, il maxievento che inizierà questa sera: sono attesi spettatori da tutto il mondo, con biglietti venduti in Germania, Svizzera, Olanda, Inghilterra, Svezia e Stati Uniti.

Un successo che, se pure annunciato dopo il boom della prima edizione, è andato oltre ogni aspettativa: la stragrande maggioranza dei biglietti è stata acquistata in prevendita, anche se per i ritardatari è ancora disponibile qualche tagliando da acquistare direttamente in loco questa sera (fino alle 22 al costo di 35 euro, dopo le 22 al prezzo di 40 euro).

I cancelli apriranno questo pomeriggio alle ore 18, e verranno chiusi domattina alle 6. All’interno dell’evento non sarà possibile introdurre dall’esterno cibi o bevande, ma nell’area saranno comunque presenti stand e chioschi dove sarà possibile mangiare e bere. All’interno si userà il sistema dei “token”: alla cassa si scambieranno i soldi con dei gettoni che verranno utilizzati per gli acquisti di cibo e bevande e di merchandising Take Off Music Festival.

Sempre per ragioni di sicurezza all’interno dell’evento non sarà possibile introdurre nessun tipo di oggetto che potrebbe rappresentare una minaccia fisica e/o psicologica verso altre persone (armi, spray al peperoncino, bastoni rigidi, cartelloni offensivi e altro). Saranno invece ammessi i bastoni per selfie. Ovviamente bandite le sostanze stupefacenti di qualsiasi tipo: chiunque verrà sorpreso a violare questa regola o attuerà comportamenti non idonei al sereno svolgimento dell’evento sarà allontanato in maniera definitiva ed irreversibile dal festival.

Intorno all’aeroporto, dove si svolgerà il festival, saranno presenti 10 aree parcheggio totalmente gratuite intorno alle quali saranno presenti forze dell’ordine, mentre dalle stazioni di Albenga e Alassio partiranno navette gratuite da e verso l’area festival dalle ore 18 di oggi alle 8 di domattina.

A determinare il successo di questa edizione del Festival organizzato all’aeroporto sono anche e soprattutto gli ospiti internazionali, come Don Diablo, che si è esibito sul palco del Tomorrowland con Tiesto (uno dei migliori dj sul pianeta, che ha definito l’esperienza come un “momento epico”), W&WSander Van Doorn, che si è esibito al Tomorrowland vestito da Superman.

Oltre ad essere un evento di grande interesse e impatto per i giovani, il Take Off Music Fest è un appuntamento musicale di profilo internazionale e un’occasione di promozione per l’intero territorio. Gli artisti, infatti, atterreranno a Villanova, ceneranno al Movida di Alassio e dormiranno al Grand Hotel. La città del muretto, quindi, avrà puntati su di sé gli occhi del mondo. E non solo: oltre agli head-liners, verranno in Riviera anche il manager Dimitri Vegas, Like Mike, già presente lo scorso anno, e anche uno degli organizzatori del Tomorrowland.

leggi anche
take off nicky romero albenga
Il grande show
Take off 2015, biglietti in prevendita anche all’aeroporto di Villanova d’Albenga
take off w&w
Anticipazioni
Take Off Festival 2015, ecco il terzo superospite: gli olandesi W&W
Take Off Don Diablo
Take off flies
Take Off Festival 2015: il secondo super ospite sarà Don Diablo
Take Off 2015, preview
Road to take off
Take Off Festival 2015, volano le prevendite: Sander Van Doorn primo super ospite
take off nicky romero albenga
L'evento
Take Off di Villanova d’Albenga, palco più grande ed effetti mozzafiato
take off countdown
Torna l'evento
Take Off pronto a decollare di nuovo
take off nicky romero albenga
Cronaca
Successo Take Off, il Silb: “Orgogliosi”. Balestra: “Ok a discoteca nel Panero, ma prima facciamolo volare”
take off nicky romero albenga
Cronaca
7000 persone e organizzazione perfetta, Take Off conquista tutti: e ora si sogna già la seconda edizione
take off nicky romero
Le immagini del Take Off
take off nicky romero
Take Off, partenza ok per il festival musicale all’aeroporto Panero

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.