IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Stazione-dormitorio, “Che schifo la vita del pendolare”

Savona. “Ma è una stazione o in un dormitorio?”. Se lo chiede un pendolare, che sfoga su Facebook la sua frustrazione postando uno scatto realizzato questa mattina in stazione a Savona.

“Almeno questo poveretto è su un binario morto – racconta – Stamani dall’ingresso principale una donna sdraiata se la dormiva come a casa sua, per non parlare dello schifo che c’è nel posteggio di sotto dove hanno fatto il supermercato”.

Che schifo la vita del pendolare – sbotta – oltre ai ritardi continui, degrado crescente”.

Foto tratta dal gruppo “Una passeggiata per Savona”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.