IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, niente autopsia sul corpo del clochard scoperto a Finalpia

Il medico legale Marco Canepa domani effettuerà un nuovo esame esterno

Savona. Non sarà sottoposto ad autopsia il corpo di G.A.T, il 41enne clochard trovato senza vita ieri mattina all’interno di un magazzino nei pressi del cimitero di Finalpia. Il pm Chiara Maria Paolucci non ha disposto l’accertamento autoptico, ma ha incaricato il medico legale Marco Canepa di effettuare domani un nuovo esame esterno del corpo.

Se non emergeranno nuovi elementi che porteranno gli inquirenti a formulare una teoria diversa da quella di morte naturale, il caso verrà dichiarato chiuso.

Il corpo, in avanzato stato di decomposizione, è stato trovato da un turista che ha parcheggiato l’auto poco distante dai Bagni Finalpia. Poco dopo sono arrivati i carabinieri, insieme ai vigili del fuoco e alla Croce Bianca.

Inizialmente si era pensato ad un sessantenne, pure lui senza fissa dimora, che vive nel Finalese. Ma lo hanno escluso successivi accertamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.