Riorganizzazione

Savona Fbc: Christian Papa è il direttore sportivo

Christian Papa, Savona Fbc

Savona. Il Savona Fbc continua la sua riorganizzazione per affrontare al meglio il prossimo torneo di Lega Pro. Da oggi, Christian Papa è ufficialmente il nuovo direttore sportivo della società biancoblù: si dedicherà all’area tecnica.

Papa, comasco classe 1977, una vita trascorsa nel calcio (ha anche calcato i campi, arrivando fino alla Promozione) si è laureato l’anno passato direttore sportivo professionista a Coverciano con una tesi innovativa sull’importanza dello staff tecnico nel generare plusvalenze nel bilancio delle società professionistiche.

Compagno di banco di mister Riolfo, tra i due l’affinità di vedute è stata immediata ed è nata un’amicizia che, sicuramente, aiuterà ad affrontare il prossimo impegnativo torneo di Lega Pro.

In passato Papa ha ricoperto anche la carica di direttore generale al Calcio Como nella stagione di Lega Pro 1 del 2011/2012 ed è stato collaboratore di Braida alla Sampdoria nella passata stagione, con l’obiettivo, fra gli altri, di sviluppare il brand blucerchiato nell’Asia.

Papa verrà presentato oggi pomeriggio alle ore 14,30 alla sala stampa del “Bacigalupo”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.