Gli allenatori

Savona Fbc: Barresi, Ravera e Errico tecnici delle giovanili

Iniziano i primi tornei

DSC 1462
Foto d'archivio

Savona. Continua a piano ritmo il lavoro organizzativo del neo responsabile del settore giovanile del Savona Fbc e allenatore dell’Under 19, Roberto Canepa.

Dopo l’ufficializzazione di Procopio (under 17) e Napoli (under 15), venerdì sono stati raggiunti gli accordi con i tecnici Simone Barresi, che guiderà i 2000, Piero Ravera (2002) e Cesare Errico (2003). Allo stadio “Bacigalupo” c’è già stata la prima riunione con staff, atleti e genitori.

All’inizio della prossima settimana verranno ufficializzati gli accordi con i tecnici che guideranno le rimanenti leve e ci saranno anche novità per i Pulcini e Scuola Calcio.

E’ già tempo di importanti tornei internazionali. Gli Allievi 1999 di Emiliano Procopio parteciperanno dal 25 al 29 agosto al prestigioso torneo Carlin’s Boys, giunto alla 58ª edizione, che si svolgerà allo stadio “Comunale” di San Remo.

Domenica 30 agosto sarà la volta dei 2001 di Danilo Napoli, presenti alla kermesse organizzata dalla Virtus Mondovì; i 2002 di mister Ravera saranno invece in campo nella località piemontese il 5 settembre.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.