Calcio

Savona: aperta la campagna abbonamenti per il campionato di Lega Pro

Il fedelissimo Giuliano Melis, 86 anni, ha sottoscritto la prima tessera

Savona. Alle ore 9,35 di questa mattina al signor Giuliano Melis, 86 anni di Savona e fedelissimo cuore biancoblù, è stata consegnato il primo abbonamento per la stagione sportiva 2015/16 degli striscioni.

Giuliano, come ormai da molti anni a questa parte, ha confermato il suo posto di Tribuna Superiore.

Da oggi infatti, con orario 9,30-12,30 e 17-19 è possibile recarsi in segreteria allo stadio “Bacigalupo” per abbonarsi alla nuova stagione dei biancoblù.

Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario essere titolari di Supporter Card in corso di validità. Chi ne fosse sprovvisto potrà richiederla al prezzo promozionale di 10 euro contestualmente all’abbonamento.

L’abbonamento verrà caricato sulla tessera del tifoso e, al momento della sottoscrizione, verrà anche rilasciato un segnaposto ad indicare la tipologia di abbonamento acquistato.

Gli abbonati 2014/15, fino a venerdì 28 agosto, potranno confermare il loro posto della passata stagione.

Chi sottoscriverà l’abbonamento in Tribuna Centrale avrà diritto al pass hospitality (area rinfresco allestita durante l’intervallo) per tutte le partite del campionato Lega Pro 2015/16.

Gli abbonamenti non saranno validi nè per le partite di Coppa Italia Lega Pro nè per gli eventuali playoff o playout che si disputeranno allo stadio “Bacigalupo”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.