IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rientro di fine agosto, 10 km di coda in autostrada tra Feglino e Savona

Orco Feglino. Sono arrivati a 10 i chilometri di coda sull’autostrada A10, tra i caselli di Feglino e Savona in direzione Genova.

I primi problemi si erano avuti a inizio pomeriggio, quando prima un incidente tra i caselli di Finale e Feglino aveva creato qualche rallentamento; quindi si era registrato 1 km di coda tra Albisola e Celle per un altro incidente.

A pagare maggiormente dazio al “rientro” di fine agosto è però il tratto tra Feglino e Savona, che a causa del traffico intenso è andato via via intasandosi. Le prime code si sono formate dopo le 16, e sono andate via via aumentando fino a raggiungere i 10 km.

Con l’arrivo della sera la situazione sta pian piano migliorando: nel tratto ora si registrano semplici rallentamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.