Controlli a tappeto

Polizia di Stato: fermato albanese irregolare e rumeno responsabile di furto

polizia savona

Savona. Altri controlli straordinari da parte della Polizia di Stato a Savona. Dopo quello di ieri pomeriggio, altro “pattuglione” messo in atto nella giornata di oggi con l’obiettivo di prevenire e contrastare la criminalità diffusa e la repressione dei reati.

Oltre a personale della Questura savonese, il servizio di controllo ha visto la partecipazione di alcuni equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Liguria.

Nel mirino degli agenti piazza del Popolo e via Cimorosa, in particolare: in tutto sono state controllate 50 persone e vari esercizi pubblici. I poliziotti hanno fermato un cittadino albanese irregolare sul territorio italiano e nei suoi confronti sarà notificato un provvedimento di espulsione.

Inoltre, all’interno del call center di via Sormano, gli agenti hanno identificato un rumeno già denunciato per il resto di furto aggravato: per lui sarà predisposto un provvedimento di espulsione da parte del Questore anche se cittadino comunitario.

Altri servizi straordinari di controllo del territorio saranno eseguiti nei prossimi giorni, a Savona e in altre località della provincia.

leggi anche
auto polizia 113
Occhio
Sicurezza, nuovo “pattuglione” della Polizia di Stato a Savona e Vado
polizia di stato
Controlli
Savona, “pattuglione” della Polizia di Stato: un arresto e un allontanamento
polizia ad albenga
Due
Doppio pattuglione delle forze dell’ordine a Savona e Albenga: denunce, sequestri ed espulsioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.