Arte e spiagge

Pietra, torna il “Sunset Beach Festival”

Le spiagge di Levante si trasformeranno in una galleria d'arte a cielo aperto dove numerosi artisti locali esporranno opere personali

sunset festival

Pietra L. Nuovo attesissimo appuntamento del Sunset Beach Festival a Pietra Ligure. L’evento sarà domani, dalle 20, con una serata suggestiva all’insegna dell’arte, della musica e della poesia, organizzata come sempre da Assomare in collaborazione con il Comune e l’associazione “Cafè des Artistes”.

Le spiagge di Levante, dai bagni Stella Maris al chiosco San Pietro Free Beach, si trasformeranno in una galleria d’arte a cielo aperto dove numerosi artisti locali esporranno opere personali: quadri, sculture e fotografie in una mostra sotto le stelle accompagnata da performance musicali ad hoc per creare una colonna sonora ideale con note di musica jazz, blues, swing e classica e la straordinaria partecipazione della storica banda cittadina “Guido Moretti” in una nuova e sorprendente veste.

L’arte figurativa e musicale si fonderanno in un’unica suggestione in riva al mare e, sulla passeggiata a mare “Falcone e Borsellino”, si uniranno a quella culinaria nelle postazioni di street food e a quella artigianale nel mercatino degli artisti e dell’artigianato.

Un’occasione da non perdere per “vivere la spiaggia” oltre il tramonto immergendosi in un’atmosfera unica di arte, musica e natura. L’ingresso è gratuito in tutte le spiagge aderenti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.