Acqua pulita

Pietra Ligure, entro l’estate 2016 completato il collegamento al depuratore di Borghetto video

L'annuncio del sindaco Dario Valeriani: "In autunno il via ai lavori nelle zone a levante della cittadina pietrese"

Pietra Ligure. “Ci siamo, prima della prossima estate tutta la città di Pietra Ligure sarà collegata al depuratore di Borghetto Santo Spirito”. L’annuncio da parte del sindaco di Pietra Ligure Dario Valeriani: i progetti esecutivi per il collegamento all’impianto comprensoriale sono già pronti e sono stati concertati con la stessa Servizi Ambientali, dopo una serie di incontri e riunione tecniche sull’esecutività degli interventi.

“Finalmente, in autunno inizieranno i lavori per completare la depurazione delle acque e implementare così la nostra vocazione turistica, già premiata quest’anno con il ritorno della Bandiera Blu”.

“L’inizio a breve dei lavori di completamento al depuratore di Borghetto è una notizia importantissima per Pietra Ligure. Inoltre, è un altro modo per fare turismo – sottolinea ancora il primo cittadino – Pietra Ligure deve essere una città in cui la gente non solo vuole stare, ma anche dove vuole tornare. Credo che io e la mia amministrazione facendo di tutto per realizzare questo sogno”.

leggi anche
Servizi Ambientali e la nuova depurazione di Pietra
Lavori in corso
Pietra Ligure, al via i lavori per il collegamento al depuratore
de Vincenzi Oddo
Preoccupazione
I Comuni della Val Maremola dichiarano “guerra” alla Servizi Ambientali

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.