Novità per Stile Artigiano: arrivano intrattenimento e una nuova direttrice artistica - IVG.it
11a edizione

Novità per Stile Artigiano: arrivano intrattenimento e una nuova direttrice artistica

Savona. Stile Artigiano ricomincia da 11. Dopo aver festeggiato due lustri di Stile, la manifestazione che anima la Vecchia Darsena rispolvera la tradizione dallo scrigno di 10 anni di esperienza e la supera, allargando gli orizzonti e aggiungendo nuovi scenari al format già collaudato.

La formula è la stessa, ma arricchita e rivisitata da una “Artigiana dello spettacolo”: la nuova direttrice artistica Marzia Pistacchio.

Tre giorni di Stile, novità e intrattenimento, organizzati da Confartigianato con il contributo della regione Liguria, Camera di Commercio di Savona, Comune di Savona e la Provincia di Savona, durante i quali, per la prima volta, cibo e design saranno affiancati e esaltati da intrattenimento rigorosamente made in Liguria: l’11 settembre andrà in scena il “Swing Fusion Party”, con animazione, dj set, musica dal vivo e trucco e parrucco “a tema”, mentre la sera successiva toccherà ad Emanuele Dabbono esibirsi in concerto insieme a Carlo Aonzo, Samuele Puppo, Giancarlo Ghilardi e Lorenzo Piccone. A presentare sarà Giuditta Arecco, “voce” di RDS.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.