Colpo basso

Manometteva videopoker per vincere facile, romeno arrestato ad Albisola Superiore

Preso in flagranza di reato dal proprietario di un bar e da un cliente

Videopoker

Albisola Superiore. Una cosa è certa: gli piaceva vincere facile. Ma oggi le cose sono andate diversamente per un romeno di 42 anni, S.I.O., arrestato dai carabinieri praticamente colto sul fatto dal gestore del Bar Lion di Albisola Superiore e da un cliente. Deve rispondere di rapina impropria.

Con un’apparecchiatura artigianale riusciva a mandare letteralmente in tilt i videopoker del bar. Oggi con quel sistema era riuscito ad intascare facilmente e in modo truffaldino 500 euro. Un bel montepremi per trascorrere l’ultimo weekend a far baldoria con gli amici.

Il gestore si è insospettito e mentre il cliente-ladro si stava mettendo i soldi in tasca per allontanarsi è stato bloccato sulla porta d’ingresso da un altro cliente.

Tra i due c’è stata una colluttazione che si è conclusa con l’arrivo dei militari. Poco dopo sono arrivati i carabinieri che lo hanno arrestato. Secondo quanto hanno accertato i carabinieri già nelle settimana scorse, sempre con lo stesso apparecchio, era riuscito ad incassare 2 mila euro. Ora si cercherà di capire se avesse agito o meno anche in altri locali del savonese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.