Nuovo libro

Luca Bianchini a Ceriale presenta “Dimmi che credi al destino”

luca bianchini

Ceriale. Martedì 1 settembre, alle ore 21 in Piazza della Vittoria a Ceriale, lo scrittore Luca Bianchini presenterà il suo ultimo romanzo “Dimmi che credi al destino”, dove si narra della piccola libreria italiana che Ornella dirige nel cuore di Hampstead, a rischio chiusura. Ornella allora chiama in suo aiuto la Patti, la storica amica milanese: sarà l’inizio di una scorribanda di personaggi che intrecceranno le loro storie, sullo sfondo di una Londra che osserverà i protagonisti fare chiarezza nelle loro vite.

Luca Bianchini, scrittore, giornalista di Vanity Fair e conduttore radiofonico, ha cominciato a scrivere il suo primo romanzo, “Instant Love”, dopo aver letto dieci pagine della sceneggiatura di Santa Maradona; si è poi cimentato nella biografia di Eros Ramazzotti, ma i suoi romanzi più famosi sono “Se domani farà bel tempo”, “Siamo solo amici” e “Io che amo solo te”, da cui è stato tratto un film che verrà proiettato nelle sale cinematografiche il prossimo autunno.

L’evento, organizzato dalla Pro Loco di Ceriale con il patrocinio dell’Assessorato e Cultura e Turismo del Comune, verrà condotto dal Prof.Franco Gallea. L’inizio è previsto alle ore 21. L’ingresso è gratuito.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.