Fiamme

Loano, a fuoco a cinque autovetture, i piromani sono tre ragazzi fotogallery

Tre distinti incendi nel giro di poche ore

Loano. Agg.10.00 Le immagini riprese dalle telecamere del sisterma di videosorveglianza del Comune di Loano installate nella zona di piazza Valerga mostrano chiaramente due ragazzi e una ragazza, tutti molto giovani, appiccare il fuoco ad una macchina.

Un’auto in fiamme nel tardo pomeriggio; due in serata ed altre due poco più tardi. Tre distinti roghi, nel raggio di pochi chilometri, tutti nel territorio comunale di Loano.

Il primo incendio si è verificato in via delle Olivette, la strada parallela al lungomare. Un’autovettura è rimasta parzialmente danneggiata. I vigili del fuoco hanno in breve tempo spento le fiamme, prima che si propagassero ad altri mezzi.

Poco prima delle 22 i pompieri sono stati nuovamente chiamati all’intervento in via delle Caselle, la strada che collega piazza San Francesco a piazza Valerga. Due automobili sono andate completamente distrutte; le fiamme hanno lambito una terza. I carabinieri hanno chiuso al traffico per un paio d’ore la strada, per permettere lo svolgimento delle operazioni di spegnimento.

Poco più tardi, un altro rogo si è verificato ancora a Loano, sulla via Aurelia, nei pressi dell’ITC “Falcone”, vicino al confine con Borghetto. Mentre i colleghi finalesi erano impegnati in via delle Caselle, sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Albenga. Le fiamme hanno distrutto un’autovettura e danneggiato un’altra.

Sulla serie di incendi indagano i carabinieri della Compagnia di Albenga; pare che i roghi siano di origine dolosa e siano da ricondurre alla stessa mano, di un piromane per ora ignoto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.