Golf

International Austrian Amateur Championship: Riccardo Cellerino mantiene la leadership

Riccardo Cellerino

Garlenda. Riccardo Cellerino, portacolori del Golf Club Garlenda, ha mantenuto il comando con 143 colpi (69 74, -3) nell’International Austrian Amateur Championship Men’s, che si sta svolgendo sul tracciato del Golfclub Schloß Schönborn (par 73), a Schönborn, in Austria.

Il giovane talento alassino, classe 1994, non ha brillato come nella prima giornata, in un secondo giro che si è rivelato difficoltoso per tanti.

I numerosi giocatori italiani presenti sono protagonisti. Infatti Andrea Saracino è in terza posizione con 146 (74 72, par), preceduto in seconda con 145 (-1) dall’austriaco Lukas Kornsteiner. Saracino è affiancato dal tedesco Alexander Herrmann e dall’austriaco Timon Baltl e sono al sesto posto con 147 (+1) Luca Cianchetti, Leonardo Bellini e Michele Ortolani.

Al 13° con 148 (+2) Andrea Cavallaro, al 15° con 149 (+3) Jacopo Vecchi Fossa, Tomaso Zannin e Gianmaria Rean Trinchero, al 20° con 150 (+4) Stefano Mazzoli, Davide Lunghini, Alberto Castagnara e Luigi D’Amico al 26° con 151 (+5) Guido Migliozzi, Giacomo Fortini e Luca Portelli.

Alla gara, sulla distanza di 72 buche, hanno preso parte 141 concorrenti, che sono rimasti in 94 dopo il primo taglio a metà torneo. Nel terzo giro si effettuerà il secondo che ammetterà al giro finale i primi 60 in graduatoria.

leggi anche
Riccardo Cellerino
-4
Golf, Riccardo Cellerino in vetta all’International Austrian Amateur Championship

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.