Entusiasmo

Inter Club Savona 2015: sold out il primo pullman per l’esordio vincente in campionato

Savona. La rete di Stevan Jovetic in pieno recupero domenica sera ha liberato l’urlo dei tifosi interisti, in uno stadio di San Siro gremito da oltre 37 mila spettatori. I neroazzurri, così, hanno piegato l’Atalanta e si sono assicurati i primi 3 punti stagionali, confermando di essere una delle squadre favorite per lo scudetto.

Una giornata di festa, soprattutto per i tifosi interisti di Savona. Al “Meazza”, infatti, ha fatto la sua prima comparsa lo striscione dell’Inter Club Savona 2015. Fondato quest’estate per colmare il vuoto lasciato dall’assenza di gruppi dedicati alla squadra milaese, conta già ben 156 soci.

La prima trasferta ha visto subito il tutto esaurito. Il pullman per Milano è stato rapidamente riempito e nel pomeriggio di domenica il festoso gruppo di sostenitori neroazzurri è partito alla volta di San Siro. La squadra ha fatto il resto, regalando ai tifosi la gioia della vittoria.

Gli altri soci, invece, hanno assistito alla partita dai Bagni Marinella, in corso Vittorio Veneto, sede dell’Inter Club Savona

leggi anche
Inter Club
Rinnovato entusiasmo
Inter Club 2015: a Savona è rinata la passione nerazzurra

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.