A finale

Indisposizione dell’artista e lutto per i Matia Bazar: annullato il concerto di Antonella Ruggiero

Per il rimborso bisognerà rivolgersi al canale di vendita dove era stata acquistato il biglietto

Antonella Ruggiero

Finale L. Il concerto di Antonella Ruggiero, organizzato nell’ambito del festival “Moti Armonici” con il contributo del Comune di Finale Ligure, previsto per lunedì 24 agosto in Piazza S. G. Battista a Finalmarina è stato definitivamente annullato dall’artista per il persistere della sua indisposizione fisica legata ad un problema vocale ed anche per rispettare il lutto che ha recentemente colpito i Matia Bazar, gruppo del quale l’artista fece parte per anni.

La rassegna “Moti Armonici”, che terminerà il 18 agosto, è stata organizzata sotto la direzione artistica di tre importanti realtà culturali del territorio finalese: per la parte musicale l’Orchestra Camillo Sivori e la Filarmonica di Finalborgo, per la danza l’Associazione Culturale Emsteludanza.

Per il rimborso del biglietto è necessario rivolgersi al canale di vendita presso il quale lo stesso è stato acquistato in prevendita, ovvero presso Mondadori Point in Via San Lorenzo 50/B Savona, presso la Libreria Come un romanzo, Piazza San Biagio a Finalborgo, o su www.happyticket.it.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.