IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio Altare, il sindaco Berruti: “Fatto gravissimo, danno per la nostra cittadina” fotogallery video

Altare. “Sicuramente un risveglio non piacevole per la nostra cittadina che ha vissuto sulla propria pelle un fatto gravissimo”.

Questo il primo commento del sindaco di Altare Davide Berruti sull’incendio di questa notte nel locale di lap dance “Follia”, con le fiamme che hanno invaso anche il mobilificio “Parodi Home” rimasto gravemente danneggiato dalle fiamme e dal fumo sprigionato dal rogo.

“Da primo cittadino posso dire un pugno allo stomaco, pensando alle attività cittadine danneggiate dall’incendio, penso alla possibile grave perdita di Parodi Home, che spero possa riprendere al più presto la propria attività, così come gli stessi proprietari del locale di lap-dance, attività che hanno subito danni per diverse decine di migliaia di euro” aggiunge il primo cittadino altarese.

“Tra l’altro il locale non aveva mai dato problemi e fa male pensare che per una faccenda privata sia stato provocato un danno di queste dimensioni. Attendiamo ora l’esito completo delle indagini, con la speranza che le attività coinvolte possano risollevarsi e continuare” conclude il sindaco Berruti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.