Eventi

Il calendario degli eventi dell’oratorio di Nostra Signora dell’Assunta di Varazze

oratorio ns assunta varazze

Varazze. Varato il calendario delle manifestazioni in programma nel mese di agosto  presso l’Oratorio di N.S. Assunta, in via Monte Grappa n.1 a Varazze, organizzate dall’omonima Confraternita.

Dopo il successo di sabato 1 agosto 2015 con il concerto vocale “Lascia scorrere il fiume” del Gruppo Tieniviva Gospel Voices, continuano a ritmo incalzante gli appuntamenti organizzati dai Confratelli dell’Assunta con il seguente programma:

Martedì 4: ore 21,00 Saggio musicale degli allievi del Maestro Michele Croese.  Mercoledì 5: ore 21,00 concerto di musica classica per violino e pianoforte. Venerdì 7: Chiesa Nostra Signora Assunta dalle ore 19, “I Macachi di Albisola”. Esposizione artistica e laboratorio dei maestri Renato Piccone e Maria Murialdo, con ingresso libero. Sabato 8: ore 21,00 concerto di musica classica per violino e fisarmonica. Martedì 11 e Mercoledì 12: Confraternita N.S. Assunta in collaborazione con l’Archivio Storico Fotografico Varagine.it presentano: “Cristezzanti“, Mostra Storico Fotografica  dedicata ai “Cristezzanti” ossia i volenterosi confratelli che facenti parte delle varie “Casacce de’ disciplinati” di Varazze, portano nelle varie processioni con fatica e dedizione il peso della Santa Croce.

Esposizione presso i giardini dell’Assunta con orario 18-23. Giovedì 13: ore 21,00 Concerto del gruppo “Chicchi di riso”; Venerdì 14 e Sabato 15: Festa Liturgica di Nostra Signora Assunta, Sabato 22: ore 21,00 concerto vocale con  gruppo musicale. Sabato 29: ore 21,00 concetto vocale con  gruppo musicale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.