Vado Ligure. Si è concluso giovedì 27 agosto il ritiro dei Pulcini 2006 del Vado, tenutosi sotto la guida dei mister Lanteri e Rossetti e del preparatore dei portieri Cancellara.
Tutto ha funzionato alla perfezione grazie all’ottima organizzazione del responsabile Bossolino e alla disponibilità della famiglia di Michela Ponzo che gestisce l’albergo San Niccolò di Bardineto: un ringraziamento particolare al fratello Fiorenzo e alla mamma Romana che insieme alla “rigida” Monica e al loro staff sono riusciti a sistemare tutti nei migliore dei modi e con affetto, malgrado gli inevitabili imprevisti.
Il lavoro sul campo è stato faticoso e divertente: un impegno incredibile da parte di tutti i nostri ragazzi che si sono dimostrati entusiasti e partecipativi.
Non sono mancati i momenti per le attività ludiche: Grossi-Vallarino sono stati i vincitori della agguerrita finale di calciobalilla contro Tavarone-Albani. Premiati anche i più bravi per l’educazione ed il rispetto delle regole: Melillo per la camera più ordinata; Tavarone-Rossetti-Villa per l’ordine e il rispetto delle regole.