Sette note

Gli “Stavolta” fanno rotta a Diano Marina e Santo Stefano al Mare

stavolta mia moglie mi manda a funk

Diano Marina. Prosegue il tour estivo dei “Stavolta mia moglie mi manda a funk”, gruppo musicale che ha spopolato nella Riviera di ponente nelle ultime stagioni estive con le sue canzoni ironico “creatine”, riempiendo le piazze e coinvolgendo simpaticamente liguri e turisti in un mix di divertimento a 360. Dopo le tantissime date in provincia di Savona questa sera alle ore 21,30 la Band della riviera si esibirà anche in provincia di Imperia, precisamente a Diano Marina al molo delle tartarughe, per poi passare domani mercoledì 12 agosto da Santo Stefano al mare in piazza Baden Powell.

La band promuove sempre con allegra ironia una Liguria da amare. Il concerto è uno spettacolo molto divertente con un mix di canzoni famose completamente rivisitate, i brani di Liguria Mon Amour, ultimo e quarto Cd della Band e i brani più conosciuti come “Il bagnino dei bagni Lino” presenti nelle loro produzioni intramezzate da gag in cui viene coinvolto il pubblico in un suggestivo percorso attraverso personaggi e vicende che appartengono alla quotidianità del nostro turismo e alle intricate situazioni che si verificano nel rapporto di coppia.

La Band della Riviera: Marco Ghini autore dei testi e voce, nonché medico impegnato nel sociale, Rossano Giallombardo alla chitarra, Mauro Maloberti alle tastiere, Federico Fugassa al basso e contrabbasso, Nico Lo Bello alla tromba e flicorno, Raffaele Esposto al sax e clarinetto, Stefano Lo Sardo alla batteria.

Gli Stavolta hanno sposato la causa della Associazione Onlus Bastapoco (www.onlusbastapoco.it), che assiste persone affette da patologia oncologica e le loro famiglie in ausilio ed integrazione ai servizi di struttura pubblica esistenti e dal 2014 ne sono i Testimonial ufficiali.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.