Orco feglino

Giovane investito da un tir sull’A10 dopo aver segnalato l’auto ferma in galleria

L'automobilista soccorso da due volontari in attesa dell'arrivo dell'automedica e delle ambulanze

Orco Feglino. Brutto incidente in autostrada questa mattina nella galleria prima di Feglino, in direzione francia.

Un 23enne milanese, Giorgio S., è stato travolto da un mezzo pesante dopo che essere sceso dalla macchina rimasta in panne. Stava sistemando il triangolo di segnalazione lungo la carreggiata quando il mezzo pesante lo ha centrato nonostante i tentativi di frenata. Nell’urto è rimasto schiacciato contro la sua auto che era parcheggiata poco lontano. Nell’impatto ha riportato numerose fratture, un trauma cranico e facciale.

A soccorrerlo è stata una volontaria della Croce Rossa di Loano che transitava proprio in quel momento per recarsi in sede e un altro volontario arrivato poco dopo l’incidente.

Quindi sono intervenute due ambulanze e “Sierra 1” che hanno trasportato il ragazzo investito in codice rosso al Santa Corona dove è stato ricoverato in rianimazione per  politraumi e quindi lesioni al fegato, milza e rene.

Al nosocomio di Pietra è stato trasportato anche l’autista del mezzo pesante in codice giallo. Illesa la ragazza che si trovava fuori dalla vettura e che viaggiava con Giorgio S. A rilevare l’incidente la polstrada di Imperia Ovest.

leggi anche
Investimento mortale
Tragedia
Investimento mortale a Savona, perde la vita un 79enne

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.