IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Genova, gang di ladri sgominata dai carabinieri

I carabinieri di Genova hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 14 persone

Savona. Tra settembre dell’anno scorso e aprile di quest’anno hanno messo a segno decine e decine di colpi tra il savonese, Genova, e il basso Piemonte, ma la loro “carriera” si è arrestata questa mattina.

I carabinieri del nucleo operativo di Genova, infatti, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 14 persone. Nove di loro sono state arrestate.

I destinatari del provvedimento sono di nazionalità albanese e sarebbero responsabili di numerosi furti in abitazione, almeno 85.

I particolari dell’operazione verranno forniti nel corso di una conferenza al comando provinciale dei carabinieri di Forte San Giuliano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pensierolibero

    Bravi i carabinieri ma poi ci pensa la legge a liberarli