Prima edizione

“Foro d’Ottone”: premiati il Circolo Sportivo Ortovero e Tomaso Bruno

Alla cerimonia presenti il sindaco Giorgio Cangiano e il vicesindaco Riccardo Tomatis

Albenga. Successo per la prima edizione del Premio “Foro d’Ottone”. Ieri, giovedì 6 agosto, nella suggestiva cornice della Spiaggia d’Arbenga sul Lungomare Che Guevara ad Albenga, si è tenuta la cerimonia di consegna delle onorificenze riservate a chi si è distinto nella “promozione della Cultura Birraria”, a cura di Bruno Robello de Filippis e della Taberna del Foro, con il patrocinio del Comune di Albenga. Erano presenti il Sindaco di Albenga Giorgio Cangiano e il Vice Sindaco Riccardo Tomatis.

A ricevere il primo “Foro d’Ottone”, nella sua edizione inaugurale 2015, sarà l’ASD Circolo Sportivo Ortovero di ciclismo, “veri ambasciatori della cultura locale, che con la loro passione per il ciclismo portano la loro simpatia, la loro intelligenza e il loro amore per la cultura birraria in tutta Italia, ottenendo successi e consensi” (motivazione ufficiale). Premio Speciale, inoltre, per Tomaso Bruno, per il suo rapido inserimento nel mondo imprenditoriale ingauno.

“Questa iniziativa ci riempie di orgoglio, il nostro locale era partito quasi per scherzo ed è diventato qualcosa di più serio. Nell’ambito di questa esperienza abbiamo avuto l’opportunità di conoscere persone che si distinguono per la passione per la Cultura Birraria, da qui abbiamo deciso di dare vita a questo premio. Ringrazio il Sindaco e la Giunta per la sensibilità dimostrata nei riguardi di questa iniziativa e verso il suo aspetto culturale”, ha affermato Bruno Robello de Filippis, ideatore del Premio “Foro d’Ottone”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.