In escandescenza

Finale Ligure, picchia selvaggiamente tre agenti dopo sequestro di merce contraffatta

Extracomunitario entra nel comando dei vigili di Finale e si scaglia contro tre vigili urbani rimasti feriti dalla furia del 30enne

municipale finale

Finale Ligure. Rocambolesco episodio oggi pomeriggio a Finale Ligure presso il comando dei vigili urbani dopo un sequestro di merce contraffatta ai danni di due cittadini extracomunitari, operato nell’ambito dei servizi di controllo predisposti contro il commercio abusivo nel territorio finalese.

Intorno alle 16:15 di oggi pomeriggio uno dei due stranieri, un 30enne regolare in Italia, si è presentato al comando della polizia municipale, su tutte le furie per il sequestro della merce non a norma: a quel punto l’uomo ha prima inveito contro i vigili e in seguito si è scagliato contro di loro con calci e pugni, ferendo i tre agenti.

L’extracomunitario è stato poi bloccato e fermato anche grazie all’intervento dei carabinieri, che lo hanno tratto in arresto: l’uomo ha cercato di divincolarsi anche dai militari, ma alla fine è stato bloccato e immobilizzato.

I tre vigili urbani, invece, hanno dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso. Per il 30enne straniero, in stato di fermo, è poi scattata una denuncia a piede libero per minacce, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e aggressione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.