La replica

Finale Ambiente, il sindaco Frascherelli: “Solo rimborsi spese, polemica strumentale” video

Il primo cittadino finalese: "Cifre ridicole, nessun aumento di stipendio"

parcheggio silos finale

Finale L. “Capisco le ragioni dei gruppi di minoranza nel voler far polemica a tutti i costi, tuttavia mi pare che le critiche sull’aumento di stipendio per il Cda di Finale Parcheggi (società collegata alla Finale Ambiente e con gli stessi amministratori) sia fuori luogo, anche perché si tratta di cifre irrisorie e che riguardano esclusivamente forme di rimborsi spesa per le attività svolte”. Queste le parole del sindaco di Finale Ligure Ugo Frascherelli che risponde alle accuse lanciate contro la partecipata del Comune dai consiglieri di opposizione Simona Simonetti e Marinella Geremia.

“Non è vero che la delibera della Finale Parcheggi va ad incidere sulla difficile questione del Silos e sulla gestione dei parcheggi, argomento peraltro già dibattuto. Si tratta di un aumento di circa 300-400 euro mensili per i membri del Cda, dovuti esclusivamente ad un aumento delle proprie spese. Tra l’altro il nuovo Cda ha ereditato una situazione assai complessa, non solo per la costruzione del nuovo Silos, ma altre problematiche ereditate dalla precedente amministrazione comunale” aggiunge Frascherelli.

“Parlare di presa in giro è davvero eccessivo, così come accusarmi sulla gestione delle società partecipate…Cifre irrisorie, direi che i costi della politica son ben altri e i cittadini capiranno sicuramente” conclude Frascherelli.

leggi anche
Marinella Geremia Simona Simonetti Finale Ambiente
Qualcosa non va...
Finale Ambiente, il Cda si raddoppia lo stipendio. Opposizione furiosa: “Una presa in giro”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.