Vela

Concluse le regate di Ferragosto a Laigueglia: i vincitori

Gli eventi sono stati organizzati dall'A.S. Aquilia

regate laigueglia

Laigueglia. Anche quest’anno si sono concluse presso la A.S. Aquilia di Laigueglia le regate di Ferragosto con grande soddisfazione del circolo organizzatore per l’imponente partecipazione di equipaggi, ben 52, che hanno sfidato le previsioni meteo, non certo ideali, per regatare nella Baia del Sole.

Il primo posto della “Gran Baraonda” 2015 è stato conquistato da Andrea Maggi, fuoriclasse del Cnam Alassio. Secondo, ad un’incollatura, Elia Nanini, figlio d’arte dell’A.S. Aquilia, che si è aggiudicato il “Trofeo Cavicchioli”. Terza arrivata Anita Plando del CN Albenga.

Jacopo Pinelli, della LNI Albenga, già vincitore della Gironda Albenganese 2015, si è aggiudicato il “Trofeo Sampei” per Cadetti dedicato alla classe Optimist. Seconda classificata la bravisssima Alice Scarpati; terzo Thomas Guaitolini, entrambi promesse del Cnam Alassio.

Nella classe Juniores vittoria di Pietro Sciutto del CN Albenga; seconda classificata la sua compagna di circolo Sophia Panizza. Terza si è piazzata Marta Giudici.

Il prossimo evento presso l’A.S. Aquilia è in programma a settembre con la “Coppa Sachner”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.