Inseguimento sul lungomare

Ceriale, danneggia alcune auto e tenta di rubare la pistola di un agente: arrestata

Movimentato episodio questa mattina a Ceriale, con la polizia municipale che ha tratto in arresto una donna 30enne

polizia municipale ceriale

Ceriale. Prima ha danneggiato alcune auto sul lungomare di Ceriale e poi, dopo essere stata inseguita dalla polizia municipale fino ad Albenga, ha cercato di strappare la pistola ad un agente della polizia municipale. Per una donna presumibilmente di origine slava, (l’identificazione è ancora in corso), di circa 30 anni sono quindi scattate le manette.

Il movimentato episodio è accaduto questa mattina: ai vigili è stata segnalata la presenza di una persona che danneggiava i veicoli sul lungomare in via Pineo e così una pattuglia si è immediatamente messa sulle sue tracce.

La ricerca si è conclusa in viale Che Guevara ad Albenga dove la donna è stata fermata, ma il suo “show” non si è però concluso: la trentenne ha infatti cercato di prendere la pistola dalla fondina di uno degli uomini della municipale che l’aveva inseguita fino a poco prima. A quel punto, però, è stata immobilizzata e arrestata per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e tentato rapina.

La signora, visto il suo comportamento “anomalo”, è stata poi accompagnata al pronto soccorso del Santa Corona per essere visitata per il suo status psico-fisico, in attesa del processo per direttissima che sarà celebrato domani mattina presso il Tribunale di Savona.

leggi anche
polizia municipale ceriale
La sentenza
La “donna senza identità” di Ceriale prosciolta: non è capace di intendere e volere

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.