Prima categoria

Calcio, Varazze scatenato sul mercato

Parte la rincorsa del Varazze verso la Promozione

Varazze Vs Bragno

Varazze.   Il Varazze, grazie ad una mirata campagna di rafforzamento, è indubbiamente una delle regine del calciomercato estivo, pronta, quindi, a dar battaglia per risalire in Promozione.

Il d.s. Mauro Tabacco, ha ingaggiato otto giocatori di notevole spessore: i difensori Amos (dal Cogoleto), Dalpiaz (dal Quiliano), Vanoli (dall’Albissola), Zecca (dall’Arenzano); i centrocampisti Da Costa (svincolato) e Rebagliati (dall’Albissola); gli attaccanti Piovesan (dalla Rivarolese), Mori (dalla Voltrese).

“I nomi arrivati – attacca Tabacco – che vanno ad aggiungersi ai riconfermati migliori giocatori della scorsa stagione, permetteranno a mister Damonte di lavorare al meglio, per rendere la squadra competitiva ai massimi livelli”.

E continua: “Nella scelta dei nuovi giocatori, si è posta particolare attenzione, oltre alle doti tecniche e all’esperienza maturata, alle qualità morali, fondamentali per entrare a far parte di un progetto duraturo nel tempo e foriero di risultati, tali da riportare il team nerazzurro nelle categorie che la storia indica come idonee al Varazze”.

Campagna acquisti chiusa ?

“In entrata apporteremo ancora qualche innesto, soprattutto nel reparto avanzato, alla ricerca di un sostituto di Ferrotti, che si sta allenando e potrebbe firmare con la Novese”.

Di seguito la rosa dei nerazzurri, che ha iniziato a sudare:

Portieri: Provato, Millesi;

Difensori: Amos Matteo, Dalpiaz, Vanoli, Zecca, Camogli;

Centrocampisti: Vallerga, Piccardo, Calcagno, Odenato, Armellino, Suetta, Da Costa, Rebagliati;

Attaccanti: Piovesan, Mori, Fazio, Crispino.

Lo staff tecnico vede cooperare con mister Damonte, il preparatore atletico Andrea Satragno, il preparatore dei portieri Massimo Martini, mentre la cura dei muscoli è affidata ad Elena Veglia.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.