IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: Savona 8 volte a segno contro il Grosio

Più informazioni su

Savona. Ancora un successo rotondo per il Savona Fbc, impegnato oggi pomeriggio nella quinta amichevole estiva. I biancoblù hanno battuto il Grosio, compagine di Prima Categoria, con un netto 8-0.

Ha aperto le marcature all’8° Costantini. Raddoppio di Giovinco al 12° e tris ancora di Costantini al 19°. Il giovane attaccante Boggian (classe 1996, in prova) ha segnato il quarto gol al 25°, prima che Gagliardi fissasse sul 5-0 il risultato del primo tempo. Una doppietta dello stesso Gagliardi e il centro del giovane Asllanay (classe 1998) hanno arrotondato il punteggio.

Mister Riolfo non ha potuto schierare Cabeccia (che sta recuperando dai problemi al ginocchio), Vittori e Romney, entrambi infortunati.

La formazione: Forzati, Negro, Speranza, Rossini, Pinton, Costantini, Clematis, Carta, Boggian, Gagliardi, Giovinco. Sono poi subentrati: Falcone, Mguye (altro giovatore in prova, ex Reggiana), Antonelli, Lomolino, Sassari, Conti, De Benedetti, Asllanay e Preci.

Mercoledì 5 agosto ultimo test amichevole, contro il Crema.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.