Si parte

Calcio: iniziano a lavorare le formazioni giovanili del Savona

Emiliano Procopio alla guida degli Under 17, Danilo Napoli allena gli Under 15

giovanili Savona Fbc

Savona. Dopo Under 19 e Under 17, al lavoro a Quiliano già la scorsa settimana, scendono in campo oggi anche gli Under 15, dando il via della stagione delle formazioni giovanili del Savona Fbc.

Il neo responsabile tecnico del settore giovanile Roberto Canepa, chiamato a guidare anche la leva Under 19, per la quale si avvarrà di Domenico Cilona in qualità di collaboratore tecnico, ha scelto come allenatori Emiliano Procopio per gli Under 17 (coadiuvato da Diego Esposito) e Danilo Napoli per gli Under 15 (allenatore in seconda Mario Riolfo). Nathanyel Iacobellis sarà il preparatore atletico.

Fra le sicure conferme ecco Paolo Mazzieri, alla guida dei 2005, mentre la società e lo stesso responsabile tecnico del settore Roberto Canepa stanno lavorando ad altre importanti riconferme e all’inserimento di nuovi tecnici sia per il settore giovanile, che per la scuola calcio.

Per meglio affrontare i futuri, impegnativi campionati, sono già stati perfezionati gli importanti arrivi dei 1098 Matteo Magni (centrocampista) e Lorenzo Nocentini (attaccante) dal Genoa; dei 2001 Andrea Forte (centrocampista proveniente dalla Sampdoria), Alessio Giorgi (attaccante ex Genoa) e Jonathan Lazzaretti (centrocampista ex Genoa); del 2005 Sami Dia (ex Sampdoria).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.