Calizzano. Una folta rappresentanza delle tre leve Pulcini (2005, 2006 e 2007) della Fbc Veloce 1910 è impegnata in questi giorni in un “camp” estivo in preparazione della stagione calcistica ormai alle porte.
La società granata ha messo a disposizione dei suoi piccoli atleti quattro allenatori qualificati Uefa B (M. Vicenzi, E. Giuria, P. Calcagno e F. Larosa) coadiuvati da uno staff affiatato di collaboratori (Laura, Marina e Davide) per una settimana di allenamenti con doppia seduta giornaliera presso l’ottimo impianto sportivo comunale di Calizzano.
Dopo la prima metà dell’esperienza il bilancio è più che positivo: l’entusiasmo e la partecipazione dei ragazzi confermano la bontà di un’iniziativa che testimonia il rinnovato impegno della società nel settore giovanile.
La Fbc Veloce 1910, nel ringraziare i partecipanti, ricorda a tutti gli interessati che sono aperte le iscrizioni per la stagione calcistica 2015/16. Per ogni informazione è possibile rivolgersi alla segreteria di via Tissoni o telefonare al responsabile del settore giovanile Federico Larosa al 3343650823.