IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, lutto per la scomparsa di Giuseppe Sabatini

Cairo Montenotte. Lutto a Cairo Montenotte per la scomparsa di Giuseppe Sabatini.

Sabatini, noto come “Beppe”, è deceduto all’età di 68 anni dopo una lunga malattia.

Era conosciuto nella cittadina valbormidese per aver lavorato presso la filiale dell’Intesa San Paolo in piazza della Vittoria ed era noto nell’ambiente sportivo per aver ricoperto il ruolo di presidente dell’Atletica Cairo. Numerosi i messaggi di cordoglio che sono stati pubblicati sulla pagina Facebook della società valbormidese.

I funerali saranno celebrati domani, venerdì 28 agosto, alle ore 15 presso la chiesa parrocchiale di Sant’Andrea Apostolo a Rocchetta di Cairo, sede anche del rosario, questa sera alle ore 20,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.