La storia

Caffè e bibite al narcotico, arrestata 52enne di Quiliano

Già quattro anni fa era finita in cella per aver derubato un pensionato

carcere

Savona. Narcotizzava le sue vittime con sostanze soporifere versate in bibite o caffè per poi derubarli del portafogli. Il gip Fiorenza Giorgi ha accolto la richiesta di arresto del pm Chiara Venturi e in carcere è finita  Milena Zucchini, 52 anni, di Quiliano.  L’ordinanza di custodia cautelare le è stata notificata dalla squadra di polizia giudiziaria della procura savonese.

Nei suoi confronti è stata contestata una doppia rapina ai danni di altrettanti spasimanti ed amici caduti nella trappola letale, ma il sospetto degli inquirenti è che le vittime siano in numero ben maggiore. Incontrava le vittime designate per narcotizzarle con cocktail di medicinali che versava in bevande e caffè al bar durante le nottate trascorse a ballare.

L’inchiesta ha preso le mosse dopo una serie di accertamenti effettuati dalla polizia stradale su un banale incidente stradale tra il novembre e dicembre di un paio di anni fa. Un turista, residente nel Basso Piemonte, alla guida della sua auto utilitaria era finito contro un muro senza una ragione precisa. Insospettiti dalla dinamica e dai racconti dell’automobilista, gli agenti lo hanno fatto sottoporre ad analisi cliniche che hanno accertato nel suo sangue la presenza di sostanze stordenti che la donna aveva infilato nel bicchiere dell’amico.

La Zucchini era già stata arrestata quattro anni fa dopo essere stata sorpresa a rubare la pensione in casa dell’anziana che assisteva a Zinola.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.