IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Brumotti dall’ospedale: “Operazione ok, due mesi e torno in sella” fotogallery

Pronte le rispettive querele di parte per l'aggressione avvenuta a Toirano

Toirano.Sto bene, ancora rintontito, ma l’operazione è andata per il meglio. Ora, passata l’anestesia, resisto con ghiaccio e antidolorifici, ma tornerò in sella alla mia bici sopra le ringhiere, come prima…”. Queste le prime parole di Vittorio Brumotti dalla camera post operatoria dell’ospedale San Martino di Genova dove è stato sottoposto all’intervento chirurgico di ricostruzione dell’occhio destro dopo la rissa avvenuta a Toirano il 18 agosto scorso.

Due ore di intervento chirurgico eseguito dall’equipe del dottor Laganà, con la ricostruzione del pavimento orbitale e dello zigomo sfondati dal colpo ricevuto, secondo Brumotti, da un oggetto contundente che gli ha procurato la lesione facciale, con l’occhio letteralmente frantumato.

Entro un mese e mezzo, massimo due mesi, potrò riprendere l’attività fisica se il decorso post operatorio e il recupero della funzionalità dell’occhio sarà al 100%, ma sono fiducioso nel recupero e ho già tanta voglia di ricominciare ad andare in bici…” racconta ancora Brumotti dall’ospedale.

La presenza del noto biker si è rapidamente diffusa nell’ospedale genovese e Brumotti ha promesso una visita a tutti i bambini ricoverati: “Entro tre giorni dovrei essere dimesso, ma prima sarà una gioia salutare i bimbi dell’ospedale. E ringrazio tutti quelli che in queste ore mi hanno dimostrato vicinanza e affetto per la brutta avventura” conclude il biker.

Operazione riuscita ! Grazie #equipe #SanMartino #Genova #maxillofacciale #brumotti #vogliadivivere #Striscialanotizia grazie a tutti grazie !

Una foto pubblicata da Vittorio Brumotti (@brumottistar) in data:

Per Brumotti si parla di una prognosi complessiva di oltre 70 giorni, considerando l’intervento chirurgico e la fase di riabilitazione (30 i giorni di prognosi refertati dopo la prima visita al pronto soccorso). Il legale del biker, Giovanni Maglione, sta predisponendo tutta la documentazione medico-legale per depositare la querela nei confronti di Petrit Sinjari e i suoi due figli.

Per la famiglia albanese oggi ha nuovamente parlato l’avvocato Enrico Nan, che ha ribadito la veridicità della versione fornita dai suoi assistiti. Anche loro stanno predisponendo una querela che sarà presentata entro questa settimana, con una ricostruzione dei fatti che smentirebbe quella fornita dal biker: “Una versione ribadita subito anche ai carabinieri poco dopo i fatti” ribadisce ancora l’avvocato Enrico Nan.

Tutte e sette le persone rimaste coinvolte nella rissa (Brumotti e il padre e i loro due accompagnatori e i tre membri della famiglia Sinjari) sono state denunciate per il reato di rissa e ora, a livello legale, si attende la presentazione delle rispettive querele di parte, con l’indagine che invece dovrà chiarire con esattezza chi abbia attaccato per primo, se gli albanesi o il gruppo di Brumotti.

“Scandaloso. A 5 giorni dall’aggressione a Vittorio Brumotti sportivo e volto TV nessun provvedimento concreto o chiarezza. Presenterò interrogazione al ministro Alfano”. E’ il messaggio scritto su twitter dal deputato del Partito democratico Michele Anzaldi riferendosi all’aggressione del biker.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. carpenter
    Scritto da carpenter

    Brumotti ? Ma è lo stesso Brumotti che più o meno un anno fa si la fatto la bua cadendo in bici ( CODICE VERDE ) ,e ha denigrato sui media gli operatori del PS di Santa Corona che lo Hanno fatto aspettare !

    1. Scritto da El Rey del Mundo

      Dagli articoli fin qui pubblicati mi pare che le lesioni personali le abbiano subìte solo i Brumotti e forse i loro amici. Non credo che i tuoi amici albanesi si siano fatti refertare al Pronto Soccorso dopo aver titaro acqua in faccia e pugni ben assestati alla parte lesa. Tanto che un pugno nell’occhio ha dovuto far ricorrere i medici ad un intervento chirurgico. Preciso che i Brumotti non li conosco e le acrobazie in bici non mi entusiasmano. Continua a fare il carpentiere, faresti più bella figura. Quello che è successo un anno fa a Brumotti non c’entra una mazza con quello accaduto qualche giorno fa.

  2. franzdea
    Scritto da franzdea

    Forza Vittorio…tornerai più forte di prima…

  3. Scritto da El Rey del Mundo

    Auguri di pronta guarigione. Mangiagli tutto a quegli albanesi, devono tornarsene da dove sono venuti.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.