Abracadabra

Borghetto, una giornata dedicata alla magia e alla prestidigitazione

Lunedì prestigiatori e illusionisti daranno vita ad una giornata unica all’insegna dello stupore e della meraviglia

Mago Gentile

Borghetto Santo Spirito. Doppio appuntamento con la magia a Borghetto. Lunedì prestigiatori e illusionisti daranno vita ad una giornata unica all’insegna dello stupore e della meraviglia. Si inizia alle 16 presso il Giardino Sala Marexiano con un laboratorio di magia e prestigio dove il Mago Gentile intratterrà i più piccoli.

Alle 21.30 in piazza Marinai d’Italia il savonese Gabriele Gentile e altri quattro prestigiatori porteranno in scena tutti i generi della magia: magic comedy, manipolazione, grandi illusioni, magia generale.

Il “Mago da Legare” della TV (Scherzi a Parte, Zecchino d’Oro, Disney Club, Gt Ragazzi, Domenica in, Parapapa’, Paperissima, Cominciamo bene, Piazza Grande, Scalo 76, Attenti a quei due, La Posta di YoYo, Disney Club, Cartoon Magic) ha vinto il Trofeo Nazionale per la Magia nel 2000 e nello stesso anno ha stabilito un Guinness dei Primati per lo show di magia più lungo del mondo: 24 ore! La serata è ad ingresso libero.

Il laboratorio presso il Giardino di Sala Marexiano è gratuito ma occorre iscriversi in Biblioteca.

Info e prenotazioni presso la biblioteca civica di Palazzo Elena Pietracaprina (biblioteca@borghettosantospirito.gov.it, tel. 0182 973016). Per informazioni: ufficio cultura e turismo tel. 0182-940924 turismo@comuneborghetto.it

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.