Schianto

Auto contro ambulanza sulla A6, migliorano le condizioni dei militi feriti fotogallery

Trapianto di pelle nella notte per l'autista dell'ambulanza, frattura del piede per un'altra volontaria. Illeso il terzo milite a bordo

ambulanza incidente
Foto d'archivio

Altare. Non sono fortunatamente in pericolo di vita i militi della Croce Verde di Murialdo rimasti coinvolti ieri, poco dopo le 16.30, in un incidente sull’autostrada A6, quando all’altezza di Altare un’ambulanza della Croce Verde che procedeva in direzione Torino si era scontrata contro un’auto e si era cappottata.

Due dei tre militi a bordo sono stati ricoverati all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. L’autista, Giulio Zunino, oltre ad aver riportato un trauma cranico e la frattura di alcune costole, è stato operato nella notte per un trapianto di pelle al braccio sinistro, rimasto tra l’asfalto e le lamiere dell’ambulanza capovolta; la volontaria Maria Rosa Icardi invece, che si trovava dietro nel vano sanitario, ha riportato la frattura di un piede e diversi tagli in testa. Fortunatamente illeso il terzo componente della squadra.

“Volevamo ringraziare tutte le persone e le pubbliche assistenze della zona – fa sapere il presidente della Croce Verde di Murialdo, Stefano Icardo – per la manifestazione di solidarietà nei nostri confronti”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.