Pallanuoto

Andrea Pisano responsabile tecnico della Rari Nantes Imperia

Al via un rapporto di collaborazione tra la Rari Nantes Savona e la società giallorossa

Pisano-3

Savona. La Rari Nantes Savona e la Rari Nantes Imperia comunicano che in data odierna è stato definito un rapporto di collaborazione che avrà la durata di tre anni a partire dalla prossima stagione agonistica 2015/16.

Tale accordo prevede la nomina del savonese Andrea Pisano a nuovo responsabile tecnico della pallanuoto maschile della Rari Nantes Imperia, oltre ad uno stretto rapporto di collaborazione che avrà come finalità la crescita dei settori giovanili di entrambe la società con la formazione di giocatori di alto livello.

Afferma il vicepresidente e direttore sportivo della Rari Nantes Savona, Giuseppe Gervasio: “La Rari Nantes Savona ritiene di avere stretto un ottimo rapporto con l’Imperia che siamo certi darà il via a proficue collaborazioni per il futuro”.

Luca Ramone, presidente della Rari Nantes Imperia, dichiara: “Sono innanzitutto onorato che si sia instaurato un rapporto di collaborazione con una realtà come il Savona così importante sia a livello assoluto che giovanile e che è leader in Italia. Sono certo che questa collaborazione porterà nel medio termine risultati per entrambi i sodalizi”.

Andrea Pisano, nuovo responsabile tecnico della pallanuoto maschile della Rari Nantes Imperia, commenta: “Accolgo con soddisfazione la scelta delle due società che hanno pensato a me quale figura di raccordo per questo progetto di collaborazione. Ringrazio per l’occasione professionale fornitami e sono pronto a tuffarmi in questa nuova esperienza”.

La Rari Nantes Savona ringrazia Andrea Pisano per il prezioso apporto che ha fornito in tanti anni di militanza biancorossa, prima come giocatore e poi come allenatore, e gli augura ulteriori importanti successi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.