Vu cumprà

Alassio, vigili “balneari” sulla spiaggia e gli ambulanti fuggono in mare

Stranieri con merce e oggetti si lanciano in mare per evitare i controlli della municipale

Alassio. La scena non è passata inosservata e non è la prima volta che succede. Mentre i vigili urbani “balneari”, inviati dal comando a presidiare la spiaggia di Alassio, stavano iniziando il servizio ecco che un ambulante non autorizzato si è lanciato in mare con tutta la sua merce.

E’ successo davanti agli occhi incuriositi di decine di bagnanti che hanno visto da una parte gli agenti e in mare il venditore non autorizzato con il suo borsone in fuga tra coloro che in quel momento stavano facendo il bagno.

Una scena che è stata anche fotografata da alcuni passanti anche per dimostrare che l’attività degli agenti della polizia municipale è continua. “Dall’inizio dell’estate sono moltissimi i sequestri di merce contraffatta compiuti dai vigili – confermano al comando – Abbiamo deciso di rafforzare i controlli anche per rispondere alle pressanti richieste dei commercianti alassini che più volte avevano segnalato il fenomeno dell’abusivismo commerciale prima nel Budello quindi in spiaggia”.

Tanti anche i carretti degli ambulanti senza licenza che sono stati sequestrati proprio sul litorale dai vigili mentre stazionavano sul bagnasciuga tra i bagnanti intenti a fare acquisti in una sorta di mercatino ambulante balneare.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.