Reazione

Alassio senza “Le Vele” nel clou dell’estate, il sindaco Canepa: “Una mazzata”

Il commento del primo cittadino alassino sulla chiusura della discoteca: "Penalizzante per il nostro territorio"

Canepa sindaco fascia tricolore

Alassio. “Sono venuto a conoscenza solo poco fa del provvedimento di chiusura della discoteca Le Vele, certamente a ridosso di Ferragosto come attrattiva per la nostra movida estiva proprio non ci voleva: è una bella mazzata”. Questo il commento a caldo del sindaco di Alassio Enzo Canepa sulla chiusura del noto locale alassino a seguito del provvedimento adottato dal Questore di Savona.

“Non voglio entrare nel merito del provvedimento: sono sicuro che il Questore avrà avuto i suoi buoni motivi per adottare una simile misura. E’ chiaro che gli episodi ci sono stati, ma non è giusto addossare le colpe e le conseguenze solo sui titolari della discoteca. Scurezza e ordine pubblico sono due elementi fondamentali ma è anche difficile effettuare una selezioni agli ingressi o altre forme di prevenzione rispetto a certi fatti. Ci vorrebbe davvero il metaldetector…” aggiunge il primo cittadino alassino.

“Considerando le note difficoltà nell’offerta di locali da ballo, la perdita delle Vele nei giorni di clou dell’estate è molto penalizzante per tutto il nostro territorio, anche se posso comprendere la linea dura decisa dalle autorità anche per arrestare e prevenire i reati nelle discoteche estive” conclude il sindaco Canepa.

leggi anche
Alassio - Le vele
Closed!
Minacce con pistola e risse, chiusa per 15 giorni la discoteca “Le Vele”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.