Trasloco

“Alassio contro lo Yoga? E noi ci spostiamo a Laigueglia”

yoga laigueglia

Laigueglia ha autorizzato le lezioni yoga gratuite sul molo cittadino a fine pomeriggio. “In seguito al diniego dell’amministrazione alassina all’autorizzazione per l’evento di yoga gratuito – spiegano gli organizzatori delle lezioni – il mondo yoga italiano si interroga e si schiera a favore dello yoga alassino. Ogni giorno tra i tanti messaggi di solidarietà arrivano anche inviti di organizzatori ed amministrazioni per realizzare tale evento in altre città italiane”.

L’Aps Free Yoga continua quindi a chiedere quali siano le regole “uguali per tutti” nell’assegnazione di sedi, contributi, eventi da parte dell’amministrazione comunale alassina. Lucia Ragazzi presidente e portavoce dell’associazione yoga, non hanno infatti intenzione di lasciar spegnere la polemica perché è quello che qualcuno spera per non risolvere le cose e lasciare che tutto continui come sempre.

“Non puoi cambiare gli altri ma puoi cambiare te stesso, sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo, dai piccoli cambiamenti di ognuno di noi può migliorare la società, siamo tutti al servizio per una società migliore e gli amministratori della cosa pubblica dovrebbero esserlo ancora più degli altri.“

“E’ possibile praticare tutti i giorni yoga gratuitamente alle 9, 13, 20,15 presso il centro Essere Yoga e Benessere in via neghelli 151 ad Alassio e ogni giorno alle ore 19 presso il molo di Laigueglia”.

Per info: Asd Essere (info@essereyogaebenessere.com o 338.7397108) oppure Aps Free Yoga (info@freeyogaitalia.com o 347.9657705).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.